Ocurréncia - Libri, cinema, arti, biografie ed attualità | Clicca per tornare alla home page

> OCURRÉNCIA

> ARCHIVI

> IN EVIDENZA

lunedì, febbraio 10, 2003


A PROPOSITO DI É - Ocurréncia in questi giorni verrà aggiornata a singhiozzo, per cause di forza magiore. Mi scuso con i miei affezionati lettori, ma ci tenevo a chiarire che non sono scomparsa, ogni tanto spunterò tra queste paginette gialle e nere per parlare di libri e attualità.
Per chi ancora non lo avesse fatto - e vorrebbe essere avvisato quando su é sono aggiunte nuove pensàte - ricordo che ci si può iscrivere alla newsletter di ocurréncia (siamo 20, forza gente, accorrete numerosi!).
A chi mi ha chiesto che fine hanno fatto i commenti rispondo subito: li ho tolti perché ho verificato che sul mio blog non sortivano l'effetto desiderato, non stimolavano confronti, e la responsabilità è forse da imputare alla scarsa "discutibilità" delle mie pensàte. Ci rifletterò su, col dovuto tempo e la necessaria attenzione.
Per commentare i post o segnalare risorse potete sempre scrivermi una e-mail, anzi, vi invito a farlo, mi raccomando, grazie :)


 


> PENSATE LINK-OLÀ



Immagine di bimbo che saluta. Ciao e a presto!

ocurréncia
Il contenuto di questo sito è protetto da
Creative Commons License