Ocurréncia - Libri, cinema, arti, biografie ed attualità | Clicca per tornare alla home page

> OCURRÉNCIA

> ARCHIVI

> IN EVIDENZA

domenica, gennaio 19, 2003


SPAMBLOG - Riprendendo un post della Pizia mi unisco al coro di chi non solo detesta lo spam ma soprattutto non può sopportare le iniziative furbette di chi crede di mascerarlo come "un servizio di cortesia".
"Spamblog
Ecco, non mi piace ricevere il blog via email (soprattutto email in corpo 64). Hai già il tuo spazio, rimani li'. Se quello che scrivi mi interessa prima o poi ti scoprirò e non ti lascerò mai più. In Rete ciò che non mi interessa e mi importuna si chiama spamming, non come in tv o sui giornali.
I miei blog vorrei ancora sceglierli da me, finchè dura, grazie. (via La Pizia)"
Dunque, se desidero ricevere una newsletter o notiziari simili vorrei esser io a decidere i iscrivermi. Chi risucchia il mio e-mail per spedirmi notize o link che non ho richiesto non rientra nelle mie simpatie. Ovviamente non esiste solo lo spam-blog, ma anche lo spam-forum o lo spam-catene-dell'allegria (che spesso mi caricano la casella di allegati "divertenti" da diversi mega) o addirittura lo spam-opinionista o lo spam-culturale...
Senza fare nomi, che non è mai bello, farò le dovute rimostranze.
Abbiate più rispetto delle nostre e-mail ed utilizzare la Rete con maggiore efficienza e coscienza: apritevi un sito, un blog, un deposito hd. Grazie.


 


> PENSATE LINK-OLÀ



Immagine di bimbo che saluta. Ciao e a presto!

ocurréncia
Il contenuto di questo sito è protetto da
Creative Commons License