Ocurréncia - Libri, cinema, arti, biografie ed attualità | Clicca per tornare alla home page

> OCURRÉNCIA

> ARCHIVI

> IN EVIDENZA

sabato, maggio 24, 2003


NEWSLETTER - Poco fa ho cambiato gestore per la newsletter. D'ora in poi il bollettino di ocurréncia sarà inviato attraverso Domeus.
A tutti i precedenti iscritti su Bloglet: vi è stata inviata un e-mail di invito ad accettare il trasferimento da Bloglet a Domeus. Deciderete voi se rinnovare l'adesione a questo bolletino. Spero proprio di sì :)
una persona nella lista era anonima: non so chi sia, dunque se vorrà ri-iscriversi la invito a seguire le istruzioni indicate più avanti.
Ai nuovi iscritti: per chi volesse iscriversi alla newsletter è sufficiente inviare un messaggio a vuoto a <ocurrencia-subscribe@domeus.it> oppure utilizzare il box di iscrizione presente nella colonna di sinistra di questa pagina o ancora visitare l'url http://www.domeus.it/groups/ocurrencia

Sul sito di Domeus sorride sorniona la pagina dedicata alla newsletter, dove troverete tutte le informazioni utili per gestire il vostro account e l'archivio dei messaggi. Il primo messaggio è già stato spedito - ed è giunto solo ai soci confermati, non a quelli invitati ed in attesa di conferma.
Nei prossimi giorni riprenderò la pubblicazione delle pensate, nel frattempo dateci dentro con le iscrizioni! ;)


 


> PENSATE LINK-OLÀ



Immagine di bimbo che saluta. Ciao e a presto!

ocurréncia
Il contenuto di questo sito è protetto da
Creative Commons License