Ocurréncia - Libri, cinema, arti, biografie ed attualità | Clicca per tornare alla home page

> OCURRÉNCIA

> ARCHIVI

> IN EVIDENZA

lunedì, aprile 07, 2003


ORGOGLIO SINGLE - Il portale "Status single", con l'Associazione culturale Venere & Cupido, ha indetto il concorso (scadenza il 30 aprile) "I premio internazionale letterario Statusingle 2003", che invita i parteciapnti a scrivere Poesie o Racconti che abbiano in qualche modo attinenza con l'essere o il sentirsi single.
"La Manifestazione vuole essere un'opportunità per chi desidera scrivere una poesia o raccontare una storia che abbia attinenza con l?essere o il sentirsi single, cui sono invitati a partecipare tutti coloro che ? a prescindere dal loro "stato civile" (single o in coppia) - si sentono comunque "liberi" e non temono di guardarsi dentro, e che hanno voglia di giocare con le parole, di far correre liberamente la fantasia, di esternare i sentimenti più profondi."
Interessante e divertente. Sarei curiosa di vedere chi sono Mister e Miss single...
La giuria sarà composta da "eminenti personalità e di esperti appartenenti al mondo della giornalismo, della musica e del cinema, i cui componenti saranno resi noti sul sul portale internet www.statusingle.it: dunque... occhio !:)


 


> PENSATE LINK-OLÀ



Immagine di bimbo che saluta. Ciao e a presto!

ocurréncia
Il contenuto di questo sito è protetto da
Creative Commons License