Ocurréncia - Libri, cinema, arti, biografie ed attualità | Clicca per tornare alla home page

> OCURRÉNCIA

> ARCHIVI

> IN EVIDENZA

giovedì, marzo 06, 2003


TIBBAR TIBBAR!!! - Con un increscioso ritardo: "buon primo marzo" a tutti !!! :) Il mio ritardo è più che giustificato da cause di forza maggiore per le quali ora mi appello alla mia buona stella. Buon Marzo a tutti! Bonus per chi compirà gli anni in questo mese. Auguri a chi dovrà sostenere degli esami, a chi dovrà consegnare la tesi (di qualunque tipo) a chi aspetta un bimbo ed è un po' in ansia, a chi sta cambiando casa, a chi ha finalmente alzato quella cornetta e composto quel numero.
Auguri a chi ha appena intrapreso un nuovo corso di studi, a chi ha un'operazione da sostenere in ospedale e a chi a subito un incidente in auto o una multa. Questo è il mese della Quaresima e della primavera, è il mese dei risvegli, dei cambiamenti, delle transazioni, delle mutazioni (forse è pure mese di paga, come sempre, anche se per me no, sob!...)
Mi piace pensarvi tutti in procinto di sgusciare fuori dai vostri sonnolenti giacigli per liberarvi nell'aria dolce della promettente primavera. Fate a modo con l'aclcol e il caffè, e non sprecate un solo minuto della vostra giornata, un solo attimo di vita e libertà.
E Pace a tutto il mondo, sempre, ovunque.


 


> PENSATE LINK-OLÀ



Immagine di bimbo che saluta. Ciao e a presto!

ocurréncia
Il contenuto di questo sito è protetto da
Creative Commons License