Ocurréncia - Libri, cinema, arti, biografie ed attualità | Clicca per tornare alla home page

> OCURRÉNCIA

> ARCHIVI

> IN EVIDENZA

venerdì, marzo 14, 2003


SEI STATA NOMINATA - Come esclamerebbero i fans del Grande Fratello, Lucia Annunziata "è stata nominata" presidente della Rai. Proprio ieri, dalle pagine dell'Unità, Lidia Ravera si lamentava di quanto poco siano state considerate le donne fino ad oggi per la copertura di cariche dirigenziali importanti, e in ambito politico e in altri ambiti. Eccoci, quasi come un oracolo la Ravera ha evocato un accadimento inatteso. Ora una donna impugna le redini della Rai, della televisione pubblica. Mi domando se la Annunziata saprà restituire (e garantire!) ai cittadini l'informazione che meritano.
"... «Io mi auguro di essere giudicata per ciò che farò. Le mie idee politiche sono note e trasparenti. Il modo in cui ho sempre fatto e faccio il mio mestiere altrettanto. I problemi della Rai sono molti, sono grandi, e saranno affrontati dal consiglio con tutta l´attenzione che meritano. Non ho fatto patti con nessuno. E questa credo sia la migliore garanzia per tutti» ..."
Ce lo auguriamo tutti. In bocca al lupo!


 


> PENSATE LINK-OLÀ



Immagine di bimbo che saluta. Ciao e a presto!

ocurréncia
Il contenuto di questo sito è protetto da
Creative Commons License