Ocurréncia - Libri, cinema, arti, biografie ed attualità | Clicca per tornare alla home page

> OCURRÉNCIA

> ARCHIVI

> IN EVIDENZA

venerdì, gennaio 24, 2003


PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO - David Talbot di "Salon" annuncia ai lettori che dal 23 gennaio 2003 l'accesso al sito della nota rivista sarà permesso solo attraverso due modlità: o sottoscrivendo un abbonamento annuale, oppure cliccando di volta in volta su numerose pagine di pubblicità, la prima consistente fonte di reddito per un sito di informazione.
"We believe this is a simple and fair system. It's a good deal for readers because it gives you a choice. It's a good deal for advertisers because if they're paying for readers' entry into Salon, they should be assured that their ads will actually be seen. And it's a good deal for Salon, because it will bring in new revenue and ensure that we keep publishing well into the future."
Questa scelta, largamente anticipata da un trend che nell'ultimo anno avevo spinto molti lettori affezionati ad abbonarsi, è stata criticata ed incoraggiata da diverse parti.
Il futuro dell'editoria online, per differenziarsi e ritagliarsi un angolo sicuro sul Web e per garantire una elevata qualità dell'informazione, pare essere a pagamento. (via AlterNet)


 


> PENSATE LINK-OLÀ



Immagine di bimbo che saluta. Ciao e a presto!

ocurréncia
Il contenuto di questo sito è protetto da
Creative Commons License