Ocurréncia - Libri, cinema, arti, biografie ed attualità | Clicca per tornare alla home page

> OCURRÉNCIA

> ARCHIVI

> IN EVIDENZA

venerdì, novembre 08, 2002


PUNTI DI VISTA - La stessa notizia vista da diversi quotidiani: giudicate voi.

  • La Cirami è legge ma il Tribunale di Milano se ne frega - Il Giornale:
    "Le leggi non contano, il Tribunale di Milano, che evidentemente applica il diritto di rito ambrosiano, va avanti come se niente fosse. E, dunque, respinge l?istanza di sospensione del processo Imi/Sir presentata dalla difesa dei vari imputati. "
  • Imi-Sir, no ai legali di Previti - "Il processo va avanti" - la Repubblica:
    "Dal Parlamento alle aule giudiziarie, in poco più di quarantott'ore. Gli avvocati di Cesare Previti, imputato nel processo milanese Imi-Sir, non hanno perso tempo, e con l'entrata in vigore del disegno di legge Cirami (approvato martedì scorso in via definitiva dalla Camera e firmato ieri dal presidente Ciampi), si sono presentati in aula chiedendo "la sospensione discrezionale del processo". Richiesta che però è stata respinta dai giudici dopo una breve riunione in camera di consiglio"
  • Primo no alla Cirami. Il «legittimo sospetto» non ferma il processo Previti - L'Unità:
    "Respinto dal Tribunale di Milano la richiesta di «sospensione discrezionale» presentata oggi in base alla legge Cirami dai legali di Previti nel processo Imi-Sir. Processo in cui è imputato di corruzione giudiziaria"
  • Processo Imi-Sir niente sospensione. Respinta la richiesta presentata in base alla legge Cirami - La Stampa:
    "Prosegue il processo Imi-Sir/Lodo Mondadori. I giudici della quarta sezione penale del tribunale di Milano hanno respinto la richiesta di «sospensione discrezionale», in base alla legge Cirami, presentata dalla difesa di Cesare Previti alla quale si erano associati i legali degli altri difensori. "



 


> PENSATE LINK-OLÀ



Immagine di bimbo che saluta. Ciao e a presto!

ocurréncia
Il contenuto di questo sito è protetto da
Creative Commons License