Ocurréncia - Libri, cinema, arti, biografie ed attualità | Clicca per tornare alla home page

> OCURRÉNCIA

> ARCHIVI

> IN EVIDENZA

mercoledì, ottobre 30, 2002


ISSN - Anche ocurréncia possiede il codice univoco ISSN: 1721-5129. Non ce n'era bisogno, lo so, il mio blog non è una vera e propria rivista, non propone un particolare servizio informativo, ma chissà, col tempo potrebbe caratterizzarsi meglio e dunque questo codice potrebbe rivelarsi un utile investimento di tempo e pazienza. E poi Antonio è stato così convincente che non ho resistito e l'ho richiesto anch'io :) Sempre in tema di blog, a breve (insomma, breve è una parola grossa... vabbè, tempo e impegni permettendo) pubblicherò un nuovo layout, mi auguro più vicino agli standard di quanto non sia riuscita a fare find'ora: il restyling di é è in cantiere...


 


> PENSATE LINK-OLÀ



Immagine di bimbo che saluta. Ciao e a presto!

ocurréncia
Il contenuto di questo sito è protetto da
Creative Commons License